Guanti ricamati

Guanti Ricamati; guarda le nostre proposte

Il ricamo è indubbiamente il tipo più pregiato di personalizzazione che si possa realizzare su un paio di guanti. Tutti i guanti invernali presenti sul nostro sito  sono ricamabili, lana, pile, touch screen ecc. Le posizioni in cui si può apporre il ricamo sul guanto sono il polso e il dorso. Sul polso è possibile sia effettuare il ricamo diretto tramite macchina multi teste, che applicare una patch ricamata. Nella parte del dorso, invece, è possibile soltanto l’applicazione della patch.

Entrambe le soluzioni possono essere qualitativamente eccellenti, dipende molto dalla tipologia dei logo che si deve riprodurre e dal modello di guanto che si deve ricamare. Se volete visionare la qualità delle nostre patch ricamate, vi invitiamo a visionare il sito stemmi ricamati. Vi ricordiamo infine che i tempi di attesa per ricevere i guanti ricamati, una volta confermato l’ordine, è di circa 15-18 giorni. Specifichiamo inoltre che, all’ interno del guanto è prevista la classica etichetta di composizione, che contiene anche le istruzioni relative al lavaggio del capo stesso. Quest’ ultima, può anche essere sostituita con una di vostra produzione recante il vostro logo oppure il vostro brand. Sarà sufficiente inviarcela preventivamente e noi, direttamente, opereremo la sostituzione direttamente in fase di produzione, consegnandovi il prodotto finito senza dover effettuare ulteriori lavorazioni in tal senso.

Per vedere la qualità e i prezzi dei nostri ricami, vi invitiamo a consultare il nostro sito dedicato: www.stemmiricamati.it

Per vedere, invece tutti i modelli di guanti di nostra produzione, potete consultare l’ HOME page del nostro sito.

I guanti ricamati realizzati dalla nostra azienda per l’ U.C. Sampdoria
guanti ricamati sampdoria
Un modello di guanti ricamati commissionatici dall’ Entella Chiavari
guanti ricamati Entella